2018-06-04 16:23:39 Diocesi Cerreto 18

Amoris Laetitia, a Telese Terme il convegno dell’Ufficio Famiglia. Mons. Battaglia: “Stiamo costruendo una Chiesa dalle porte aperte, non a numero chiuso”

b32995ca 2e9c 4647 a29e 0482943a9093“Si inserisce in un cammino voluto e pensato”, è stato definito così dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare l’incontro svoltosi lo scorso 30 maggio, presso la sala Goccioloni delle Terme di Telese. Un momento di riflessione a conclusione dei quattro incontri foraniali di approfondimento sull’esortazione apostolica “Amoris Laetitia” di papa Francesco che ha visto, le relazioni di padre Sabatino Maiorano professore emerito di Teologia Morale Sistematica all’Accademia Alfonsiana di Roma, don Antonio Parrillo e la ‘sintesi’, non senza interrogativi, di mons. Domenico Battaglia.

Notizie collegate

Pastorale della Salute, tra giugno e luglio alcuni appuntamenti diocesani per stare accanto alle fragilità
Bene confiscato Benevento, in una nota congiunta le Ac diocesane di Benevento e di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti sostengono l’appello di Libera. “Rinunciare ad un bene confiscato significa togliere un segno di speranza"