2018-03-11 10:07:23 Casertasera 32

RITI E TRADIZIONI DELLA SETTIMANA SANTA A S. SALVATORE TELESINO

 Giuseppe Terminiello| San Salvatore Telesino: Non c’è periodo migliore di quello Pasquale per conoscere e rivivere il forte trasporto religioso tra riti e tradizioni che sapranno ancora rievocare un momento storico – religioso dal carico emozionale fortissimo, dal quale è impossibile non lasciarsi travolgere. Tutto ciò accade a San Salvatore Telesino Domenica 25 Marzo 2018 alle ore 19.00 presso la piazza Salvatore Pacelli da un gruppo di amici che prendono il nome NOI DU QUASAL’ legato alla fede profonda che caratterizza il nostro paese nella rappresentazione narrata della Passione di Cristo. L’iniziativa non e solo pasquale rappresenta una occasione dal doppio valore, di sensibilità di unione cristiana e di percorrere e rivivere gli ultimi momenti della vita dell’Cristo.

Notizie collegate

MATESE / Politiche 2018. Percentuali del 55, 60 ed anche 65%: spazzati via in una sola domenica intere classi dirigenti. In tutto il matesino il M5S primo partito: ecco la cartina geografica della politica italiana.
47 MILIONI DI EURO PER GLI OSPEDALI CASERTANI: PIEDIMONTE NON C’E’ E DIVENTA UFFICIALMENTE LA CENERENTOLA DELLA SANITA’ CAMPANIA