2018-05-20 23:35:47 Diocesi Cerreto 7

Novena Beata Maria Serafina, diversi sacerdoti presiederanno la celebrazione eucaristica: lunedì 28 maggio sarà celebrata dal vescovo Mimmo

Beata Maria Serafina del Sacro Cuore 2Carissimi amici e devoti della Beata Maria Serafina,
nella Chiesa “Santa Maria del Carmine” in Faicchio, annessa all’Istituto delle Suore degli Angeli, dal 19 al 27 maggio 2018 si terrà la Novena in onore della Beata Maria Serafina, Fondatrice dell’Istituto delle Suore degli Angeli. Durante questi giorni presiederanno la Celebrazione Eucaristica diversi sacerdoti, provenienti dai luoghi ove operano le Suore degli Angeli e altri sacerdoti della diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.
Il giorno 28 maggio, festa liturgica della Beata, la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Domenico Battaglia, Vescovo della Diocesi.

Programma Festa Beata Madre Serafina 2018

Notizie collegate

Bene confiscato Benevento, in una nota congiunta le Ac diocesane di Benevento e di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti sostengono l’appello di Libera. “Rinunciare ad un bene confiscato significa togliere un segno di speranza"
Ufficio Famiglia, mercoledì 30 maggio a Telese Terme si chiude con un convegno conclusivo il cammino di approfondimento sull’Amoris Laetitia