2025-11-03 11:45:22 Clarusonline 52

Vivere nella gioia del Vangelo. Dalla vigilia dei Santi al giorno dei Defunti nelle Diocesi dell’Alto casertano

La vita è festa, guardandosi negli occhi e senza maschere. Condividendo il tempo, scambiandosi il dono del tempo e i sorrisi. Tutto questo è stato Grest in festa. Il lunapark dei Santi, l’evento promosso dalla Pastorale giovanile delle Diocesi di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca il 31 ottobre presso il Convento di Sant’Antonio […]

L'articolo Vivere nella gioia del Vangelo. Dalla vigilia dei Santi al giorno dei Defunti nelle Diocesi dell’Alto casertano proviene da Clarus.

Notizie collegate

Il Tar accoglie il ricorso contro Regione Campania e Azienda Ospedaliera “San Pio”: pronto soccorso operativo h24
Sanità, Rubano: TAR accoglie il mio ricorso contro Regione Campania e Azienda Ospedaliera “San Pio”