2018-06-24 08:02:44 Casertasera 52

VIDEO|LA “LAGO MATESE HALF MARATHON”, UN SUCECSSO ANNUNCIATO: OLTRE 800 I PARTECIPANTI

MATESE. Poco conta sapere chi ha vinto in una gara travolgente, sotto ogni aspetto come la “Lago Matese Half Marathon”.Tutti hanno vinto: quelli che hanno partecipato dagli organizzatori ai concorrenti, ai tanti collaboratori ed il pubblico, lungo il percorso. Uno scenario davvero surreale, in piena natura si sono immersi con il corpo e la mente gli 800 partecipanti arrivati da ogni parte. C on tantissima gioia hanno partecipato i tanti che erano lungo il percorso con intere famiglie complice anche la bella giornata. Matese, ancora una volta ha vinto attraverso un evento sportivo capace di muovere non solo gli atleti ma le leve del turismo facendo conoscere uno di posti piu’ belli d’Italia. Dalle foto ci Vincenzo Mezzullo è facile capire l’atmosfera che regnava in questa gara straordinaria che ha già messo le basi per la prossima edizione. REGOLAMENTO L’A.S.D. Napoli Nord Marathon e l’Agriturismo Falode, nell’ambito della valorizzazione turistica e promozione del territorio del Matese, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Caserta, del Comune di Castello del Matese e del Comune di San Gregorio Matese, hanno organizzato la prima edizione della manifestazione di atletica leggera di corsa su strada, denominata Lago Matese Half Marathon. PERCORSI La [...]

Notizie collegate

Grandinata sul Sannio, nota congiunta di solidarietà della Caritas diocesana, dell’Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro e del Progetto Policoro: “Vicini agli agricoltori per qualsiasi bisogno e necessità”
ALIFE / SAN LEUCIO CASERTA. “Scuola Viva -Terre Ripulite”: il gruppo dell’ I.C. di Alife conclude in bellezza le uscite didattiche presso il Complesso monumentale del Belvedere di San Leucio.