2018-11-12 20:35:56 Casertasera 63

VIDEO|FIERA DI S. MARTINO, E’ POLEMICA: IL DIRETTORE DI COLDIRETTI CAMPANIA LOFFREDA BACCHETTA GLI ASSENTI: PARCO E GAL SI SONO DISTRATTI. DOVEVANO ESSERE LORO I PROMOTORI INVECE…”

Piedimonte Matese. Puo’ definirsi un successo inaspettato e senza precedenti per presenze e per numero di espositori, la Fiera di San Martino che si è svolta a Piedimonte Matese, sabato e domenica scorsi? A vedere i numeri che abbiamo riportato in una nostra precedente edizione, sicuramente si e  questo ha acceso un faro su chi in questa manifestazione avrebbe dovuto dettare i ritmi proprio perché presente come ente territoriale ma era invece  assente. Sarà proprio il successo ottenuto da comune e Coldiretti in particolare a scatenare le polemiche, speriamo costruttive? Forse si ma resta comunque inspiegabile, con la speranza che gli interessati ci chiariranno le idee e ci diano una risposta, l’assenza dell’Ente Parco del Matese e del Gal Alto casertano in una manifestazione che è determinate per lo sviluppo del territorio. Ad attaccare i due Enti, senza peli sulla lingua e andando diritto al problema  il Direttore di Coldiretti Salvatore Offreda che in questo evento ci ha creduto fino in fondo (VIDEO :tutti i particolari nell’intervista esclusiva rilasciata a Casertasera.it.    

Notizie collegate

A Telese convegni sulla prevenzione oncologica, Rossi: “Il cancro si può battere”
Telese Terme. Per la fine del mese attiva la fibra ottica ultraveloce, il sindaco: benefici per giovani e uffici pubblici