2018-03-06 11:24:09 Casertasera 20

VIDEO| MALTEMPO NELL’ALTO CASERTANO. ALLAGATE NUMEROSE STRADE, FORTI DISAGI PER IL TRAFFICO. MANUTENZIONE CHI L’HA VISTA?

Piedimonte Matese. Maltempo, con pioggia e vento forte nell’alto casertano. Seri problemi  alla viabilità, complicati da numerose buche sulla carreggiata che “sbucano” all’improvviso, su  quasi tutte le strade. Da Piedimonte Matese a Caserta i disagi continui. La pioggia e il maltempo ovviamente fanno il resto. Ma a complicare la vita degli automobilisti  è naturalmente la scarsa manutenzione  delle strade ogni qualvolta la pioggia cade abbondante. A Piedimonte Matese, in questo momento, è allagata completamente la rotonda adiacente l’istituto Alberghiero, come si vede nel video di un nostro lettore, ma anche altre strade importanti della città. Via vecchia per Alife è completamente allagata con rallentamento del traffico e pericolo per l’incolumità delle persone (foto). Cosi come la variante che porta da Piedimonte Matese a Ponte dei briganti per giungere poi ad Alvignano dove la manutenzione non è mai esistita. Anche la strada provinciale Liberi-Dragoni in queste ore è di grande pericolosità. Si raccomanda ovviamente di transitare a bassa velocità per evitare incidenti.  

Notizie collegate

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese / Alvignano / Teano – Raccolta rifiuti, Termotetti presenta motivi aggiunti: rinviata udienza al Tar
Caritas diocesana, domani sera a Cerreto Sannita gli incontri di formazione per gli operatori della carità