2018-10-04 10:14:23 infosannionews.it 17

Telesia Half Marathon e Pink Race, la Regione Campania in campo per la prevenzione

Il Governatore De Luca: “La maratona della prevenzione si vince sul tempo e con le giuste sinergie” Il Consigliere Mortaruolo: “Record di iscrizioni, ben 2700. Il Sannio sempre protagonista nella quotidiana battaglia della prevenzione e del benessere” È tutto pronto per il taglio del nastro della quarta edizione della Telesia Half Marathon, mezza maratona di 21 km e la seconda edizione della Telesia Pink Race, camminata non competitiva a sostegno della ricerca contro le malattie del seno. La manifestazione si svolgerà a Telese Terme domenica 7 ottobre 2018, con ritrovo alle 7.30 e partenza alle ore 9.00 da Viale Europa nei pressi delle Terme di Telese. L’evento è promosso dall’associazione sportiva dilettantistica “Running Telese Terme”, sotto l’egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera e della Federazione Internazionale di Atletica Leggera con il patrocinio della Regione Campania, del Consiglio regionale della Campania, della Provincia di Benevento e della Città di Telese Terme. Anche quest’anno è stata data centralità alla prevenzione grazie alla sinergica collaborazione tra l’Asl di Benevento e il Gruppo De Vizia Sanità di Telese Terme per una campagna di prevenzione con screening gratuiti. Il 7 ottobre sarà invece la volta della seconda edizione della Pink Race targata Sannio, passeggiata […]

Notizie collegate

PIEDIMONTE MATESE / AILANO. Sannio Alifano, Santagata parla di “un Consorzio che funziona”. Alfieri: “verso una nuova legge sulla bonifica che sia più efficace ed efficiente”.
Sannio Alifano, Santagata parla di “un Consorzio che funziona”. Alfieri: “verso una nuova legge sulla bonifica che sia più efficace ed efficiente”