2025-07-19 06:13:08 ntr24.tv 41

Telese Terme, per la stagione estiva torna l’isola pedonale su Viale Minieri

Con l’arrivo della bella stagione, il Comune di Telese Terme attiva la consueta isola pedonale estiva su Viale Minieri, il cuore pulsante della cittadina termale, da sempre punto di incontro per residenti e turisti. Attraverso un’ordinanza dell’Area Vigilanza, si dispone la chiusura al traffico veicolare del viale ogni sabato dalle ore 21:00 alle 24:00 e […]

L'articolo Telese Terme, per la stagione estiva torna l’isola pedonale su Viale Minieri proviene da NTR24.TV - News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio.

Notizie collegate

Puglianello, altro episodio intimidatorio davanti casa del deputato Rubano
Rogo in un’azienda agricola: a fuoco rotoballe di fieno