Faicchio. Sversamento abusivo di rifiuti nel territorio
2018-09-26 10:34:06
infosannionews.it
3420
2025-07-19 06:13:08 ntr24.tv 41
Con l’arrivo della bella stagione, il Comune di Telese Terme attiva la consueta isola pedonale estiva su Viale Minieri, il cuore pulsante della cittadina termale, da sempre punto di incontro per residenti e turisti. Attraverso un’ordinanza dell’Area Vigilanza, si dispone la chiusura al traffico veicolare del viale ogni sabato dalle ore 21:00 alle 24:00 e […]
L'articolo Telese Terme, per la stagione estiva torna l’isola pedonale su Viale Minieri proviene da NTR24.TV - News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio.