2021-07-28 10:30:06 Matese News 150

San Salvatore Telesino / Telese Terme. Adeguamento “Telesina”, il Tar accoglie i ricorsi Medil: Consorzio sannita in pole per l’appalto da 400 milioni di euro.

Sempre la Medil aveva puntato su una Cila presentata per un sito di conferimento di rocce e terre di scavo a Melizzano ritenuta inefficace dal Comune. Affidamento al RTI con De Sanctis Costruzioni Spa capogruppo per l’adeguamento a 4 corsie primo tratto Strada statale 372 denominata “Telesina” per oltre 390 milioni di euro: il Tar

Notizie collegate

Adeguamento Telesina – Il Tar smaschera i trucchi dando ragione al Consorzio Medil: vicino l’appalto da 400 milioni
GIOIA SANNITICA. “Chi più in alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna”: il Birrificio Erbanina scommette ed investe sul territorio.