2020-12-22 14:47:06 infosannionews.it 129

Rubano si complimenta con Vigorito per l’elezione a Presidente di Confindustria Benevento

Il sindaco di Puglianello ed ex vice-presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano, si complimenta con Oreste Vigorito, eletto nuovo presidente di Confindustria Benevento. “Desidero formulare le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, al neopresidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito. L’intelligenza, l’acume e la sagacia che ha mostrato nel suo percorso imprenditoriale sono la migliore garanzia per la nostra comunità economica, chiamata a superare un momento di gravissima difficoltà. Una comunità chiamata a reagire, a sovvertire il diffuso senso di sfiducia, a rafforzare l’identità e le prospettive di crescita del territorio. Sono persuaso che le esperienze da lui maturate e l’amore per la nostra terra, acquisito in tre lustri alla guida della locale squadra di calcio, peraltro condotta per la prima volta nella storia nell’elite nazionale, gli consentiranno di avviare un processo di rilancio dello sviluppo economico e sociale, nella programmazione degli interventi e degli investimenti necessari per la ripresa delle imprese e del sistema produttivo”.

Notizie collegate

SAN POTITO SANNITICO / RIARDO. Pochi nuovi positivi, lievi scostamenti anche nei guariti: curva contagi che continua a scendere.
Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Perde la testa dopo un investimento stradale, vaga scalzo e denutrito per giorni. Salvato dai vigili