2018-04-09 19:29:00 Casertasera 78

RIFORESTAZIONE, SIGLATO L’ACCORDO FRA REGIONE, PROVINCIA E COMUNITA’ MONTANA DEL MATESE. SODDISFATTO IL CONSIGLIERE PROVINCIALE SANTILLO

Caserta/Napoli. Riforestazione, bonifica montana e difesa del suolo: Siglato l’accordo tra Regione Campania, Provincia di Caserta e Comunità montana Zona del Matese per l’annualità 2018/2020  Il servizio AIB – si legge nella nota – sarà espletato dalla Comunità Montana Zona del Matese assegnataria dei fondi regionali per l’antincendio boschivo che provvederà alla gestione di tutti gli automezzi della Provincia di Caserta destinati al servizio. Gianluigi Santillo, delegato all’ambiente della Provincia di Caserta, estremamente soddisfatto: “garantite più di 70 famiglie tra lavoratori OTI ed OTD ed un intero comparto. E’ questo l’esempio – conclude Santillo – che quando si lavora in sinergia tra le istituzioni si raggiungono risultati risolutivi ed a maggior ragione quando affrontiamo annose problematiche di un comparto fondamentale per il nostro territorio quale quello della riforestazione, della bonifica .montana e difesa del suolo”.    

Notizie collegate

Individuato il truffatore napoletano che si spacciava per avvocato. Estorse 3000 euro per falsa cauzione
ALIFE / Verso le Amministrative 2018. “Non si dovrebbe escludere la possibilità di un mix equilibrato tra chi ha esperienza e chi si dichiara pronto a farlo”: la ricetta del prof Domenico Bergamin per la composizione delle liste elettorali.