2018-11-24 12:21:05 Casertasera 67

PIEDIMONTE MATESE, PAGARE CON IL BANCOMAT? IN OSPEDALE E’ IMPOSSIBILE. LA LAMENTELA DI UN LETTORE

Redazione. Piedimonte Matese. “Nel momento in cui dovevo pagare il ticket per alcune analisi che dovevo praticare presso l’ospedale di Piedimonte mi sono accorto che il contante non era sufficiente. Non c’è problema, ho detto alla dipendente, pago con il bancomat. Non è possibile mi è  stato risposto, perché c’è il sistema per farlo, ma non è stato mai attivato. Con grande dispiacere ho provato più volte a pagare attraverso il totem (nella foto) per poi rinunciare, scendere in città, prelevare i soldi in un bancomat, rifare la fila e perdere più di un’ora. Nell’epoca dove fanno a gara per eliminare il pagamento con denaro contante mi sembra strano che in un ospedale così importante ed efficiente come quello di Piedimonte si sia rimasti indietro per una simile banalità”. Questa, in sintesi, la lamentela che ci è stata trasmessa da un utente, nella quale, peraltro, si fa riferimento ad altri ospedali, come ad esempio quello di Aversa, dove, a detta dell’uomo, e’ possibile il pagamento con carta di credito. Dopo che ci siamo informati però, dobbiamo smentirlo perché non solo a Piedimonte e ad Aversa, ma in tutta l’ASL di Caserta non è consentito il pagamento delle prestazioni per via [...]

Notizie collegate

GENITORI E ALUNNI IN PIAZZA CONTRO LA DIRIGENZA SCOLASTICA.”I NOSTRI FIGLI HANNO GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI RAGAZZI”
SAN GREGORIO MATESE. Tutti al buio, illuminazione pubblica non funzionante: insorge il gruppo “Civicamente San Gregorio”.