2018-04-09 19:00:27 Matese News 64

PIEDIMONTE MATESE. Comunità Montana Matese: rendicontazione, gestione automezzi e servizio AIB, se ne occuperà tutto l’ente montano. Ecco l’atto di impegno integrativo da sottoscriversi.

Siglato stamane a Napoli l’Atto di Impegno tra l’Ente Provincia di Caserta, rappresentato dal consigliere delegato Gianluigi Santillo, già sindaco del Comune di San Potito Sannitico ed attuale Presidente del Consiglio Comunale a Piedimonte Matese, e la Comunità Montana Matese, rappresentata dal presidente dell’esecutico Domenico Scuncio, anche primo cittadino di Prata Sannita.    “Le parti di comune […]

Notizie collegate

ALIFE / Verso le Amministrative 2018. “Non si dovrebbe escludere la possibilità di un mix equilibrato tra chi ha esperienza e chi si dichiara pronto a farlo”: la ricetta del prof Domenico Bergamin per la composizione delle liste elettorali.
PIEDIMONTE MATESE. Riforestazione, bonifica montana e difesa del suolo: siglato l’accordo tra Regione, Provincia e Comunità Montana Matese. Soddisfatto Santillo: “garantite più di 70 famiglie tra lavoratori OTI ed OTD”.