2018-07-15 09:47:18 Casertasera 183

PIEDIMONTE MATESE, CANE AVVELENATO, E’ LA SECONDA VOLTA: INDAGA LA POLIZIA MUNICIPALE

Piedimonte Matese. Un gesto vile e perfido,   contro una creatura indifesa, avvenuto con crudeltà inaudita, vergognosa e di una inciviltà senza limiti è stato messo in atto a Piedimonte Matese. Ieri mattina  è stato trovato avvelenato un bellissimo cane (nella foto)  in Via Curturisco nelle campagne di Piedimonte. Sembra che non sia la prima volta che la famiglia venga colpita da gesti cosi vili.  L’avvelenamento precedente venne perpetrato ai danni degli animali  dello stesso proprietario . La Polizia Municipale di Piedimonte, guidata dal Comandante Giovanni Labriola, sta indagando ed è già sulla pista giusta per risalire al presunto responsabile che avrebbe lanciato , a quanto pare,  polpette avvelenate nel giardino privato dell’abitazione. Apparentemente, questi gesti crudeli, avvengono senza validi motivi o che giustifichino l’odio verso i proprietari.              

Notizie collegate

Alvignano – Lavori pubblici e pressioni politiche, condanna definitiva per l’ex sindaco Bove e gli ex assessori Romano e Simeone
ALIFE. Stasera al via la 13^ edizione del torneo “Silvio M. Accarino”: 16 squadre in campo a contendersi la vittoria finale.