2019-06-26 21:25:51 Casertasera 113

PIEDIMONTE MATESE, ALTRO CHE ELIMINARE L’IMMONDIZIA, ADESSO VICINO ALLE CASE POPOLARI DI SEPICCIANO SI TROVANO ANCHE I DIVANI

Redazione. Piedimonte Matese. Tanto per non farsi mancare nulla, adesso nella maxi discarica adiacente le case popolari del Borgo di Sepicciano, gli autori della incredibile indecenza piedimontese, più volte documentata e mai presa in considerazione, continuano ad accumulare di tutto: elettrodomestici, materassi, schifezze varie e adesso anche i divani. Tanto, sicuri di farla franca perché tutti se ne fregano, a che vale tenerselo in casa quando si possono buttare immondizie di ogni genere in un posto dove sono sicuri di farla franca? Saremo sempre sul posto a documentare, in attesa che i residenti delle case popolari, ammesso che nessuno di loro sia compiacente, comincino anche loro ad aprire gli occhi, visto che nessuno lo fa, neanche con le telecamere.      

Notizie collegate

RAVISCANINA, INCIDENTE STRADALE, TRENTENNE SI ROMPE UNA GAMBA
PIEDIMONTE MATESE. Ecco il progetto “Tutti in bici” a cura dell’Istituto “Falcone”: tutto finalizzato alla promozione di un uso consapevole della bicicletta.