2020-03-27 13:57:56 infosannionews.it 104

Mangimi Liverini: acquistati due ventilatori polmonari per il San Pio di Benevento.

Filippo e Michele Liverini: un segno di ringraziamento al lavoro e al coraggio dei medici e del personale sanitario”. “Personalmente, ma siamo certi di parlare anche a nome di tutti i nostri dipendenti e collaboratori, la donazione di due ventilatori polmonari non invasivi fatta all’Azienda Ospedaliera San Pio, non è solo un gesto di solidarietà, al contrario, è prima di tutto un piccolo ma doveroso ringraziamento ai tanti medici e al personale sanitario sannita e d’Italia per i sacrifici, l’abnegazione e il coraggio che in queste settimane hanno messo in campo per assistere i contagiati e salvare migliaia di vite umane, commuovendo il mondo intero”. Sono queste le parole con cui Michele e Filippo Liverini, ai vertici della Mangimi Liverini Spa, azienda campana leader da 50 anni nella produzione di alimenti zootecnici, hanno scelto di aderire alla raccolta fondi “una lista per la vita” promossa da Confindustria Benevento per dotare l’azienda ospedaliera San Pio di attrezzature e macchinari da destinare ai reparti dedicati alla cura dell’epidemia da Covid-19. Dalla “lista” di attrezzature dedicate all’allestimento dei reparti che accoglieranno i contagiati dal virus, che la direzione generale della San Pio ha trasmesso a Confindustria, l’azienda telesina ha scelto di acquistare, con […]

Notizie collegate

Cusano Mutri / S. Marco dei Cavoti. Ancora un covid + in paese: si tratta di una donna, mentre si attende l’esito del tampone per un alto caso.
ALVIGNANO / BAIA E LATINA. Finanziamenti per le scuole, ecco i progetti accolti nel matesino: bocciate le proposte di Alife, Gioia Sannitica, San Potito.