2018-05-27 21:30:34 Casertasera 29

LEGALITA’ E SPORT, ALLA RAGIONERIA ARRIVA IL GENERALE ROMANO

Piedimonte Matese. Il prossimo  6 giugno, alle 10,30 presso l’ Aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “V. De Franchis” . Grazie alla Dirigente Scolastica Isabella Balducci e tutti i docenti della Ragioneria arriveranno: il Generale di Brigata Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Roma (nella foto), il Procuratore Aggiunto di Santa Maria Capua Vetere Alessandro Milita, il Questore di Caserta Antonio Borrelli, il Dirigente della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli. Saranno presenti ovviamente gli alunni che hanno organizzato l’interessante convegno, intitolato “Legalità e Sport”. L’incontro spiega la dirigente Balducci “per far conoscere agli alunni l’importanza dei valori cardini della nostra umanità: la legalità, ma anche lo sport, la pace, la vita, la solidarietà”. LA BIOGRAFIA DEL GENERALE ROMANO Nato a Caserta il 28 marzo del 1956, sposato con tre figli, laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico – Finanziaria, il Gen.B. Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo, ha ricoperto nella sua carriera prestigiosi incarichi operativi nelle città di Genova, Albenga, Gorizia, Milano, Catanzaro e Napoli. Ha inoltre, prestato servizio presso il Comando Generale, l’Accademia, l’Ispettorato per gli Istituti d’Istruzione ed il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo per gli Istituti di Istruzione. Da ultimo ha [...]

Notizie collegate

ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Tour nelle frazioni per la lista “Rinascita Alifana” ed il candidato sindaco Maria Luisa Di Tommaso: stasera tocca a Totari e martedì sera a San Michele, appuntamenti tutti alle ore 21:00.
ALIFE. Il Comandante Generale del Co.S.Int Della Posta conferisce alta onorificenza alla Presidente del Movimento Internazionale per la Pace, Agnese Ginocchio.