Faicchio. Sversamento abusivo di rifiuti nel territorio
2018-09-26 10:34:06
infosannionews.it
3415
2026-05-28 14:00:49 Diocesi Cerreto 36
Venerdì 29 maggio 2026, dalle ore 10 alle 13, Piazza San Martino a Cerreto Sannita (BN) ospiterà “La tenda del buon gioco”, un’iniziativa nazionale di Caritas Italiana condivisa dalla rete delle Caritas diocesane impegnate nel progetto Vince chi smette. L’obiettivo è chiaro: promuovere occasioni di incontro, ascolto e sensibilizzazione capaci di diffondere una cultura del gioco sano e responsabile e di richiamare l’attenzione sui rischi legati alla pratica dell’azzardo, anche nelle sue … Continua a leggere La “Tenda del Buon Gioco” per dire NO all’azzardo: a Cerreto Sannita una mattinata di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo