2025-05-26 14:01:01 Rete Sei 45

Guida senza patente, deferito un 15enne.

La Polizia di Stato di Benevento ha denunciato in stato di libertà un quindicenne residente a Telese Terme per guida senza patente. Il giovane, mentre transitava per le vie del centro cittadino alla guida di un ciclomotore, veniva fermato per un controllo dal personale del Commissariato di PS di Telese Terme impegnato in servizio di […]

Notizie collegate

Guida senza patente, denunciato un 15enne a Telese Terme #Benevento
Formazione ed educazione civica: studenti sanniti e sindaci junior in Prefettura