2025-05-13 05:30:28 Matese News 8

Guardia Sanframondi. Tra i tesori nascosti della guida “35 Borghi imperdibili della Campania” curata dalla giornalista Cristina Celli.

Alla presentazione napoletana ha partecipato anche Antonio Iuliani, vice-presidente della Pro Loco Guardia Sanframondi. di Sandro Tacinelli Grande soddisfazione per Guardia Sanframondi, che si conferma meta di fascino e autenticità per l’inclusione nella guida “35 Borghi imperdibili della Campania”, scritta dalla giornalista Cristina Celli per Capricorno Edizioni e disponibile da metà maggio. Con un’anteprima nazionale

Notizie collegate

Telese Terme. L’Amministrazione Comunale celebra il giovane atleta Simone Nobile e il Maestro Tito Brasile per i brillanti risultati ai Campionati Regionali di Karate FIJLKAM.