2020-08-04 09:42:57 infosannionews.it 53

Guardia Sanframondi (Bn): Domani seconda giornata della Vinalia all’insegna dell’innovazione

“Per il cartellone collaterale un recitativo su Cesare Pavese e la proiezione del film “I giorni della vendemmia”. Ci si organizza in piccoli gruppi, si prenota, si consulta più volte il sito www.vinalia.it, per saperne di più, per scegliere la proposta adatta o quella imperdibile. È questa la Vinalia al tempo del Covid 19, una rassegna enogastronomica che si adegua alle necessità del momento e che, nonostante tutto, conserva il suo fascino, i suoi appassionati e i suoi curiosi. L’atteso appuntamento, che si terrà fino al 10 agosto a Guardia Sanframondi in provincia di Benevento, ha per tema “Mille ragioni, per mille passioni” ed è promosso dal Circolo Viticoltori e organizzato dal Comitato Vinalia. Ognuna delle sette aziende vitivinicole presenti a Vinalia 2020: La Guardiense, Cantina di Solopaca, Cantina del Taburno, Azienda agricola Scompiglio, Vigne Vecchie, Cantina Morone, Vigne Storte, ha predisposto un programma per accogliere e far vivere “i luoghi del vino”. E sì, questa volta, saranno le cantine a ospitare gli enoturisti. Pronte a raccontarsi, a scambiarsi pareri, opinioni, a condividere la convivialità familiare fra le botti o in un filare. Per un progetto diverso, al passo con i tempi e idoneo a far riscoprire e apprezzare, in profondità, il territorio vitivinicolo. Domani sera, inoltre, saranno due gli chef nel secondo appuntamento con lo show cooking previsto nel Piazzale […]

Notizie collegate

Guardia Sanframondi. Domani seconda giornata della Vinalia all’insegna dell’innovazione: un recitativo su Cesare Pavese e la proiezione del film “I giorni della vendemmia”.
Alife / San Potito Sannitico – Spaccio di droga, i Cappello minacciano i proprietari di un ristorante per recuperare i solidi: “ti devo uccidere zuzzuso”