2025-09-29 04:20:02 ntr24.tv 38

Faicchio, paura sullo “Spigolo del Monaco”: soccorsi due arrampicatori, uno finisce in ospedale

Momenti di apprensione ieri pomeriggio a Faicchio dove due arrampicatori sono rimasti coinvolti in un incidente durante l’ascesa lungo la via “Spigolo del Monaco”. L’allarme è scattato intorno alle prime ore del pomeriggio, quando i Carabinieri di Cerreto Sannita hanno richiesto l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS). Uno dei due sportivi, un […]

L'articolo Faicchio, paura sullo “Spigolo del Monaco”: soccorsi due arrampicatori, uno finisce in ospedale proviene da NTR24.TV - News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio.

Notizie collegate