2018-03-04 14:10:27 Casertasera 253

CURIOSITA’ ELETTORALI- AFFLUENZA, FORMICOLA IL COMUNE DELLA PROVINCIA PIU’ SENSIBILE AL VOTO. A CASTELLO DEL MATESE L’AFFLUENZA PIU’ BASSA

dalla redazione. Il primo dato da considerare, in attesa dello spoglio di questa notte, è quello sull’affluenza alle urne nella nostra provincia. Alle 12,00, il primo dato sull’affluenza,  alle 19.00 e alle 23.00 verrnno registrati gli altri con i quali possiamo raccontarvi quanta gente è andata a votare in provincia di Caserta. Vi diamo subito due curiosità sul primo dato delle 12.00 di oggi, L’alto Casertano fa comunque parlare di se nel bene e nel male in questa competizione elettorale.Pensate che il dato piu’ alto di afflusso si è verificato a Formicola, quasi il 23% per l’esattezza 22.92.Mentre il dato piu’ basso, quasi come se avesse snobbato il voto rispetto agli altri comuni della provincia di Caserta è stato Castello del Matese. Alle 12.00 Aveva votato appena il 6,68%. Si rifarà nel pomeriggio? I dati sono comunque bassi.

Notizie collegate

ALIFE / CAPUA. È nato Gennaro Lorenzo Oliviero, nipote dell’on. in corsa per le elezioni politiche: il parto eseguito dall’esperto ginecologo Michele Renzo. Auguri al papà Giovanni e la mamma Giada.
Piedimonte Matese – Piazza Annunziata intasata di auto, residenti imbufaliti contro Di Lorenzo