2020-03-17 14:08:39 Diocesi Cerreto 145

Covid-19, impegno dei Centri d’Ascolto e di supporto psicologico e contributo economico straordinario alle parrocchie, come segno concreto di attenzione per le famiglie e per tutte le persone in situazioni di disagio

Il vescovo don Mimmo, questa mattina, nella sede della Caritas diocesana a Cerreto Sannita (Casa Santa Rita), ha incontrato il Direttore don Pino Di Santo e il gruppo dei volontari presenti in sede che, nonostante il momento delicato, continua offrire il proprio servizio. Diverse le persone che anche questa mattina, come ogni giorno, continuano a chiedere sostegno e attenzione. Insieme si sono ritrovati per fare … Continua a leggere Covid-19, impegno dei Centri d’Ascolto e di supporto psicologico e contributo economico straordinario alle parrocchie, come segno concreto di attenzione per le famiglie e per tutte le persone in situazioni di disagio »

Notizie collegate

ALIFE. Gridelli, Maio, Ascierto: ecco le nostre professionalità. Zeppetelli: “cambierà molto il nostro modo di vivere dopo questi accadimenti”.
Supporto psicologico telefonico, la Diocesi di Cerreto attiva il numero