2020-04-14 11:30:00 Clarusonline 140

Coronavirus / Piedimonte Matese. Cosa cambia per i più giovani? Quali emergenze ? Parla il Garante per l’infanzia e l’adolescenza

Coronavirus, prosegue la quarantena degli italiani, emergono sempre più bisogni nelle case dei cittadini. A Piedimonte Matese, accanto all’Amministrazione comunale, alla Protezione civile, alle Associazioni, alle Caritas parrocchiali, si muove anche il Garante per l’infanzia e l’adolescenza, nella persona della prof. Giovanna Del Vecchio, facendosi osservatorio privilegiato per quelle categorie più deboli (i bambini e […]

L'articolo Coronavirus / Piedimonte Matese. Cosa cambia per i più giovani? Quali emergenze ? Parla il Garante per l’infanzia e l’adolescenza proviene da Clarus.

Notizie collegate

Telese Terme. Test rapidi al personale interessato tra sanitari ed amministrativi, tutti negativi: lo comunica la direzione della Clinica Gepos.
ALIFE. “Il tempo è galantuomo, rimette a posto tutte le cose. Il sindaco richiamato da Prefetto e Asl sulla sanificazione”: la nota congiunta dei gruppi di minoranza.