2018-06-17 14:15:00 tr-news 58

ALVIGNANO. LA MATRICOLA RINASCITA ALVIGNANESE INCANTA LA PROVINCIA DI CASERTA

Si è svolta nella serata di ieri una grande festa per celebrare la vittoria del campionato di terza categoria della squadra di calcio locale ASD Rinascita Alvignanese.....

Il team alvignanese, è riuscita a coronare il sogno di vincere i play-off e di disputare la seconda categoria nella prossima stagione calcistica. La vittoria è stata merito di tutta la società ossia dirigenti, allenatore e calciatori che sono tutti originari del paese del Medio Volturno. Il presidente Domenico Valentino, ancora incredulo, descrive come “il risultato è stato frutto del lavoro di squadra sinergico e dei ragazzi che hanno affrontato questo campionato in modo spettacolare portando in alto il nome di Alvignano in tutta la provincia”. Al presidente gli ha fatto eco il mister Mario Di Meo che ha ribadito “tutta la squadra ha dato sempre il massimo in campo e sono orgoglioso di aver regalato questa promozione ai tifosi che ci hanno sempre supportato e incoraggiato. Stiamo già al lavoro perché abbiamo intenzione di disputare da protagonisti anche la prossima avventura agonistica”. Il capitano Massimo Di Meo ha rimarcato “il massimo impegno dei colleghi in campo. Sicuramente abbiamo fin da subito iniziato questo campionato con la voglia di dare e fare il meglio possibile. Alcune volte, purtroppo, abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo sempre riusciti a fare gruppo ed a reagire.!” Insomma la matricola Rinascita Alvignanese è riuscita a incantare Terra di Lavoro.

Notizie collegate

ALIFE. DI TOMMASO LAVORA ALLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA. ENRICO PALMIERI PROBABILE VICE SINDACO
Bene confiscato Benevento, in una nota congiunta le Ac diocesane di Benevento e di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti sostengono l’appello di Libera. “Rinunciare ad un bene confiscato significa togliere un segno di speranza"