2018-06-05 13:06:17 Casertasera 23

ALIFE AL VOTO- CATERINA GINOCCHIO:”LA NOSTRA LISTA E’ L’UNICA CAPACE DI FORNIRE RISPOSTE RAPIDE AI PROBLEMI DELLA CITTA'”

Alife. La campagna elettorale è giunta nella sua fase finale, dopo un inizio abbastanza movimentato. Alife, come altri comuni casertani, si prepara dunque ad eleggere il nuovo Sindaco con quattro liste in gara. Alcune, composte da giovani, altre con candidati  che hanno maturato anche lunghe e brevi esperienze. Fare previsioni non è corretto né sarebbe cosa facile. Restano, alla fine , al di la di una vittoria o di una sconfitta, importanti esperienze formative come ci dice qualche candidato che potranno servire in futuro. “La campagna elettorale è un esperienza unica- dice Caterina Ginocchio, giovane avvocato –  che fa parte della squadra,  “Rinascita Alifana”, capeggiata da Maria Luisa Di Tommaso – che ti arricchisce dentro. Entri in contatto con le persone, entri nelle loro case e soprattutto  nei loro problemi”. Come sta vivendo la sua esperienza politica di queste settimane? “ In questi giorni sto mettendo il mio ascolto e la mia disponibilità nelle mani di tutti i cittadini che ne hanno più  bisogno e mi sento carica di gioia ma anche di responsabilità, quando  identificano in me la persona che può riportare  la nostra  amata Alife a rinascere”. Parliamo di donne in politica: nella vostra lista, compreso il candidato [...]

Notizie collegate

La Polizia di Stato effettua altri due arresti in Valle Telesina per tentato furto
Amorosi. Dal 14 al 18 giugno è di scena la terza edizione della Sagra della Panorra: un piatto di “recupero” tipico della tradizione amorosina.