2019-01-03 16:37:00 tr-news 115

Alife. Anno nuovo, servizi nuovi e auguri per tutti dalla parafarmacia ‘Sant’Antonio’


Il punto di prodotti medicali e sanitari offre una vasta gamma di servizi alla cittadinanza tra cui l'orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche e  il comodo servizio di consegna domicilio gratuito....

La ParaFarmacia "SANT'ANTONIO" nasce dall’idea della famiglia Parisi di voler dare un servizio in più al cittadino.  

La ParaFarmacia e posta presso Piazza della Liberazione snc del Comune di Alife, prende il suo nome “SANT’ANTONIO” dalla devozione al Santo del suo titolare, il Dott. Antonio Parisi laureato nel 2007 presso la facoltà di Farmacia Federico II di Napoli e Dottore di Ricerca in Scienza del Farmaco. Si avvale di diversi servizi come l’orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche, il servizio di consegna domicilio gratuito, inoltre qui troverete personale qualificato vicino i bisogni dei pazienti. 

Presso la ParaFarmacia troverete tutti farmaci da banco come aspirina e tachipirina (in tutte le sue forme farmaceutiche), farmaci antistaminici, spray nasali, antinevralgici, antiherpetici, antidiarroici, antispastici, sciroppi di sintesi e naturali medicamenti per pazienti allettati, tutori della linea Gibaud e di tutte le marche a vostra richiesta integratori alimentari e integratori per attività fisica alimenti speciali sia per pazienti celiaci (convenzionati ASL) che per nefropatici. Inoltre e a vostra disposizione un fornitissimo reparto bambini tutto da scoprire! Troverete un elegante angolo cosmesi dove potete trovare testare i prodotti della linea BíoNike,  Euphidra, Nuxe e di tutte le marche in commercio. In Parafarmacia potete avere la foratura delle orecchie scegliere i vostri orecchini. 

Infine la Parafarmacia è dotata del reparto farmaci articoli veterinari, sono disponibili sia farmaci da banco sia farmaci con presentazione di ricetta medica veterinaria e tutto ciò che occorre per la cura dei vostri animali, dalla piccola taglia fino ai grandi bovini. I prodotti della ParaFarmacia sono detraibili dietro presentazione del codice fiscale (i prodotti che possono andare in detrazione sono i farmaci delle categorie SOP è OTC e tutto ciò che alla dicitura di dispositivo medico). 

Lo staff e il Dott.Antonio Parisi colgono l'occasione per augurare un migliore anno 2019. 

Notizie collegate

Piedimonte Matese – Comune, il trionfo dell’incompetenza e dell’approssimazione: Di Lorenzo dichiarerà il dissesto finanziario
Neve, tir per Campobasso dirottati nei piazzali