2018-11-12 08:39:07 Casertasera 37

“GLI IRRIDUCIBILI” RIPULISCONO LOCALITA’ DEI SASSI A S. POTITO SANNITICO E FANNO TRANSENNARE L’AREA. ASPETTANO UN RICONOSCIMENTO

PIEDIMONTE MATESE/San Potito Sannitico. Discarica a cielo aperto In località dei Sassi a San Potito Sannitico. Grazie alle   segnalazioni e l’avvenuto colloquio col Sindaco Imperadore e il gruppo “Gli irriducibili” , l’altro giorno, l’area è stata pulita e portato via tutto il materiale. La zona,  che si trova ai confini tra San Potito e Piedimonte e stata poi  transennata . Il Gruppo degli  “Gli Irriducibili” , lo ricordiamo è nato a seguito dell’allarme dei furti nel Matese e attualmente è l’unico in attività. Numerosi i furti sventati proprio grazie ai numerosi componenti . Attualmente è in corso anche una possibile trattativa con l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese,  al fine di ottenere   il riconoscimento ufficiale come “Osservatori volontari per la sicurezza” creando un gruppo whatsapp  e naturalmente collaborando con le forze dell’ordine locali e non sostituendosi a loro naturalmente, come il gruppo stesso tiene a precisare. Ovviamente, si tratta di un gruppo non armato  ma sarà  solo dotato di una pila.  I componenti comunicheranno fra loro tramite whatsapp e poi con le forze dell’ordine in caso di bisogno.  

Notizie collegate

SANT’ANGELO D’ALIFE, INFERMIERA DEL TURNO DI NOTTE COINVOLTA IN UN INCIDENTE STRADALE
PIEDIMONTE MATESE. La Fiera di San Martino, un successo l’edizione 2018: tantissimi i visitatori, apprezzate le novità. IL VIDEO.